Oggi vi sveliamo come realizzare una ricetta gustosa e facile da preparare, le frittelle di pollo. La ricetta piace davvero a tutti.
Questo piatto è molto buono e inoltre ha anche tutti i nutrienti che possono accompagnare i nostri pasti.
Queste frittelle potrebbero rappresentare un pasto completo e molto saporito, ma in altre forme, se le realizziamo più piccoline, risultano utili anche da servire come snack e magari come aperitivo servite insieme a un delizioso drink. Si tratta poi di una ricetta per la quale serve fare una spesa piuttosto contenuta sia nelle quantità che soprattutto dal punto di vista economico.
Potrete aggiungerle a una dieta equilibrata e che possa portare i giusti nutrenti visto che ricche di Vitamina A e C importanti per la pelle, il sistema immunitario e anche le funzioni cellulari. Inoltre queste frittelle contengono fibre che vanno a favorire la digestione e controllano il peso corporeo. Non manca anche la possibilità di aggiungere qualche ingrediente in grado di arricchirle e donare loro un sapore ancora più deciso di quello di base. Ora però andiamo a vedere che ingredienti utilizzare e quanto tempo ci vuole per farle.
Le frittelle di pollo sono dunque un salva cena, un piatto che possiamo tirare fuori quando siamo in emergenza e abbiamo pochi ingredienti in dispensa. Realizzeremo un piatto che potrà sorprendere i nostri amici e/o parenti, regalando un senso di brio a una cena che poteva risultare scarica sotto ogni punto di vista. Ora però vi spieghiamo come farle e siamo sicuri che accontenteranno tutti, compresi quei bambini che spesso fanno i capricci.
Consiglio finale, utilizzate un petto di pollo intero e tritatelo voi con un coltello a lama molto affilata. Il taglio è fondamentale.
La ricerca delle mete diverse per le vacanze estive può terminare. Vi sveliamo i posti…
Non serve aspettare 8 minuti per avere le uova sode: ecco il trucco per fare…
Con le alte temperature le formiche tornano a farsi vedere: grazie a questo semplice ed…
Un’abitudine diffusa può mettere a rischio la tua cucina. Scopri perché è pericoloso lasciare lo…
Arrivare a fine mese con un risparmio di oltre 100 euro al mese è un'impresa…
Il bucato asciutto in meno di mezza giornata? È possibile se usi questo trucco facile,…