Anche se a molti potrebbe non piacere, con questi trucchi degli chef l’insalata di riso diventa un pasto da leccarsi i baffi e facile da fare.
Le temperature stanno aumentando e, con esse, cala la voglia di stare dietro ai fornelli a preparare da mangiare. Così si opta sempre per piatti veloci e freschi e fra questi il preferito di molti rimane l’insalata di riso.
È un piatto versatile che si prepara in pochi minuti ma, per renderlo ancora più gustoso e farlo piacere davvero a tutti, si possono seguire e i pochi e semplici segreti degli chef. Così, durante questa estate, ci si potrà sfiziare con versioni sempre diverse di questo pasto golosissimo.
L’insalata di riso è un piatto gustoso e versatile che si può preparare praticamente con tutto, in mille versioni diverse in base a ciò che si ha in casa e a ciò che si preferisce. Eppure, spesso si commettono degli errori quando si prepara, compromettendo il risultato finale.
Per ottenere un piatto gustoso, che piaccia praticamente a tutti, si possono seguire i semplici consigli degli chef per un’insalata di riso per cui chiedere sempre il bis:
Seguendo questi semplici consigli degli chef si potrà preparare sempre un’insalata di riso da leccarsi i baffi e tutti ne vorranno una seconda razione.
La ricerca delle mete diverse per le vacanze estive può terminare. Vi sveliamo i posti…
Non serve aspettare 8 minuti per avere le uova sode: ecco il trucco per fare…
Con le alte temperature le formiche tornano a farsi vedere: grazie a questo semplice ed…
Un’abitudine diffusa può mettere a rischio la tua cucina. Scopri perché è pericoloso lasciare lo…
Arrivare a fine mese con un risparmio di oltre 100 euro al mese è un'impresa…
Il bucato asciutto in meno di mezza giornata? È possibile se usi questo trucco facile,…